La dieta per i più pigri è un'opportunità per perdere chili in più per coloro che non hanno tempo e denaro per preparare e acquistare piatti e prodotti speciali, visitare palestre e saloni di bellezza.
Una dieta dimagrante in acqua è una vera manna dal cielo per chi è stufo della fame perpetua, della ricerca di determinati alimenti, di un programma difficile, o degli alimenti non commestibili delle diete dimagranti più in voga ma molto rigide. A causa di tale inconveniente, molti non possono seguire una dieta per molto tempo, il che richiede alcune difficoltà. Fallisci senza aspettare i risultati.
Regole dietetiche di base per i pigri
- Bevi due bicchieri d'acqua 15-20 minuti prima dei pasti!
- Non bere acqua per due ore durante e dopo i pasti!
- Dopo due ore puoi bere il tuo caffè preferito, tè verde senza zucchero con una fetta di limone, ma senza nulla (biscotti, torte, caramelle, panini), altrimenti ricomincerai a mangiare. Devi mettere da parte tutte le caramelle per un po'.
Qual è il segreto della dieta
- In primo luogo, questa è la sensazione parziale di sazietà già esistente dopo aver preso due bicchieri d'acqua, questo è già stato menzionato sopra;
- Secondo: l'acqua accelera i processi metabolici nel corpo e il peso scompare più velocemente, le tossine e le tossine vengono nuovamente espulse con l'acqua;
- Terzo, quando bevi acqua prima di un pasto, stai soddisfacendo completamente il tuo fabbisogno di liquidi e quindi non bevi bevande ipercaloriche come tè dolce, succhi, ecc.
Dieta al giorno
Prima colazione. Beviamo 2 bicchieri d'acqua. Facciamo colazione con tutto ciò che il nostro cuore desidera. Allo stesso tempo, non beviamo cibo e dopo non beviamo per 2 ore.
Cena. Beviamo 2 bicchieri d'acqua. Pranziamo, non ci sono restrizioni sul menu del pranzo. Allo stesso tempo, non beviamo cibo e dopo pranzo non beviamo per 2 ore.
Cena. Beviamo 1 bicchiere d'acqua. Se lo desideri, puoi cenare senza restrizioni gastronomiche. Non laviamo cibo o bevande per 2 ore dopo.
Nota: se all'improvviso decidi di fare uno spuntino (ad esempio uno spuntino pomeridiano), non dimenticare che devi bere 2 bicchieri d'acqua prima di mangiare. Tuttavia, se la quantità di cibo è piccola (biscotti, panini o panini) puoi bere solo 1 bicchiere.
Professionisti della dieta
- La dieta pigra è molto efficace.
- Non richiede ristrutturazioni dietetiche.
- Ti permette di usare i tuoi cibi preferiti.
- Non accompagnato dalla fame.
- Attiva i processi di autopulizia del corpo.
- Stimola i processi metabolici.
- Fornisce la digestione degli alimenti veloci.
- Elimina lo squilibrio idrico nel corpo.
Controindicazioni ad una dieta semplice per i pigri
A prima vista, la dieta è innocua. Non importa quanto possano essere entusiaste le recensioni sulla dieta per i pigri, non affrettarti ad applicarla. Chiedi al tuo medico. E molto probabilmente, se sei una persona relativamente sana, il tuo medico approverà. In caso di problemi ai reni, malattie cardiache, ipertensione, è meglio preferire un approccio diverso al sovrappeso.
C'è un'altra sfumatura nell'usare una dieta semplice per i pigri. La quantità di acqua prescritta dalla dieta dovrebbe essere bevuta con piacere. Se l'acqua "non scorre", il corpo non ha bisogno di una tale quantità, allora la dieta pigra non fa per te.
Dieta frutta e verdura per i pigri
Dieta per i pigri La dieta principale è acqua, verdura fresca e frutta.
Durata della dieta: 1 settimana.
Il principio della dieta: mangiare frutta e verdura, preferibilmente fresca. Per il giorno della dieta - fino a 2 kg. Bevi acqua tra frutta e verdura.
Proprietà: Scegli i frutti in base al tipo di pelle (secca - matura e dolce, mista o normale - qualsiasi, grassa - acida e verde).
Risultati della dieta pigra
- Perdita da due a cinque chilogrammi a settimana;
- Rafforzare il sistema immunitario;
- Miglioramento del colore della pelle.
consigli
Durante ogni dieta, ma anche per chi è pigro, il sonno ha un posto speciale. E non solo la sua quantità, ma anche la sua qualità. Un sonno sano per 8-9 ore favorisce il corretto metabolismo e la normale lavorazione degli alimenti. Quando il sonno viene interrotto, viene prodotto più di un ormone chiamato cortisolo.
Il suo eccesso ha un effetto negativo sul metabolismo dei carboidrati e sul sistema endocrino, il che significa che i carboidrati ottenuti dal cibo non vengono completamente trasformati in energia, ma si accumulano sotto forma di depositi di grasso. Quindi cerca di regolare il tuo sonno e i chili in più durante la dieta pigra andranno via più velocemente.
Completa la tua dieta con cibi ricchi di vitamine. Ad esempio, un elemento come il cromo aiuta l'organismo a non immagazzinare carboidrati sotto forma di depositi di grasso, ma a convertirli in energia. Con l'aiuto del cromo, c'è una sintesi attiva di una sostanza: il collagene. Questo è molto importante, perché grazie ad esso puoi evitare le conseguenze della perdita di peso come il rilassamento cutaneo. Il collagene rende la pelle sana e compatta.
Quando c'è una quantità sufficiente di cromo, magnesio, selenio e zinco nel corpo, il livello di insulina si normalizza e il lavoro del pancreas migliora. Ciò aumenterà il tempo in cui una persona si sentirà piena dopo aver mangiato.
Conoscendo tali sfumature, puoi perdere peso non solo per la tua figura, ma anche per la tua salute. La dieta per i pigri ti aiuterà a raggiungere la perfezione che cerchi.
Conclusione
Una dieta straordinaria per i pigri soddisferà quasi tutti. La recensione mostra quanto sia piacevole perdere peso senza rinunciare alla solita dieta. Non è necessario calcolare attentamente le calorie, preparare pasti separati o limitare l'assunzione di carboidrati. La dieta per i pigri è un'ottima soluzione per le persone che vogliono ottenere una figura snella, ma non sono pronte a rinunciare ai loro piatti preferiti.